Stemma Arogno

Seduta straordinaria del CC

Mercoledì 9 Novembre 2022
 

Il Consglio Comunale riunitosi il 7 novembre scorso in sessione straordinaria, ha approvato 5 Messaggi Municipali. L'avviso delle decisioni è visibile cliccando sul seguente link:

 

Avviso decisioni CC

Ad inizio seduta è stato dedicato 1 minuto di silenzio in memoria del Consigliere comunale Claudio Firpo (già vice Sindaco e municipale) con le parole della Presidente:

 

"Mai avremmo immaginato di dover salutare così prematuramente il nostro amico e collega Claudio Firpo. La sua improvvisa scomparsa lascia un grande vuoto e tanta tristezza nella nostra comunità. Il suo impegno e la sua disponibilità nei confronti del nostro Comune hanno fatto di lui una persona benvoluta e stimanta da tutti. La sua determinazione, il suo entusiasmo e il suo coraggio nell'affrontare i momenti più difficili, continueranno ad esserci d'esempio. Claudio continuerà a vivere nei nostri ricordi.

A nome delle Autorità comunali e dell'intera popolazione rinnoviamo le nostre condoglianze ai suoi famigliari."

 

Dopo il momento di raccoglimento, le Autorità comunali hanno voluto congratularsi con la neoeletta Procuratrice Pubblica del Cantone Ticino, Caterina Jaquinta Defilippi, presente in sala, nostra ex concittadina, augurandole il meglio per questa importante carica.

 

Foto

Torna su